lunedì 3 settembre 2012

Back to School: descriviti in 5 righe

Da piccolo, guardando le coste di Africa e Sudamerica ho immaginato una Pangea prima che me la insegnassero a scuola.
L'altro ieri mi hanno rispiegato come funziona, esattamente, l'asciuga insalata.
A mio nome possiedo solo una Fiat Panda grigia, che mia madre sta finendo di pagare.
Quest'anno come maestro di vita ho avuto un bambino che si morsica, mi graffia e ogni volta che vuole dire "cannuccia" rischia un embolo.
Una volta mi son ritrovato un nodo in un pelo sotto l'ascella e ancora oggi non mi ricordo perché me lo sono fatto.


Questo compito andrebbe rifatto ogni 9-12 mesi, tanto per vedere come si sta, tipo termometro, carotaggio umorale.

Nessun commento:

Posta un commento

Le opinioni si riproducono per divisione, i pensieri per germinazione.
Karl Kraus